News

Ultime news

ENGIE-SINAPSI NET

Una nuova partnership!
Sinapsi Net è partner di Engie, l’azienda italiana dell’energia 100% rinnovabile.

Anche Engie ha scelto i servizi Sinapsi Net: Ricerca, Selezione, Inquadramento diretto e Gestione della rete vendita . Sinapsi Net penserà a tutte le fasi commerciali in autonomia. Engie dovrà solo definire gli obiettivi e  fornire gli strumenti di gestione vendita. Una formula particolarmente apprezzata dalle numerose aziende che ogni anno scelgono Sinapsi Net.

CANALI SYSTEM-SINAPSI NET

Un nuovo successo firmato Sinapsi Net!

Sinapsi Net ha siglato un accordo con Canali System, azienda di innovativi macchinari per l’attività sportiva che permettono di mantenere costante il lavoro muscolare evitando ogni problema alla colonna vertebrale.

Sinapsi Net si occuperà della Selezione, della Formazione, dell’Inquadramento e della Gestione della rete vendita, seguendo passo dopo passo Canali System, per arrivare insieme al traguardo con un obiettivo: contribuire alla creazione di un servizio unico, come unico è il prodotto offerto.

AGSM AL VOLANTE

Tutti pronti per salire a bordo del camper di Agsm al volante?
Con il nuovo Sportello Mobile Agsm è pronta a fornire assistenza per quanto riguarda le bollette di luce e gas e non solo! Il team di Agsm, totalmente gestito da Sinapsi Net, è a disposizione per seguirti in tutte le operazioni contrattuali, consulenza energetica, servizi commerciali aggiuntivi (Conto Comodo, Bolletta Elettronica, Bolletta Costante), assistenza e spiegazione della bolletta, autolettura contatore e molto altro. Dove? Tutte le settimane secondo il seguente calendario: Lunedì: Mercato di Peschiera del Garda Martedì: Mercato di Bovolone Mercoledì: Mercato di Villafranca Giovedì: Mercato di Bussolengo Venerdì: Mercato di San Pietro in Cariano Sabato: Mercato dello Stadio-Verona

AGSM ENERGIA-SINAPSI NET

Si rinnova la partnership

Si rinnova la partnership tra Sinapsi Net e AGSM Energia, società commerciale del Gruppo AGSM che commercializza energia elettrica su tutto il territorio nazionale, con 400.000 punti di fornitura presenti su 5.000 comuni italiani.

La collaborazione, che ha preso il via nel 2016, prevede che Sinapsi Net fornisca al cliente una vera e propria rete commerciale chiavi in mano, occupandosi di ricerca, selezione, inquadramento diretto, gestione della rete vendita e gestione dell’ufficio mobile.

    Back to top